Gruppo "Lavori in Corso"

- Lavori in Corso - Ciampino.


“Let it snow, let it snow, let it snow!”


<< It doesn't show signs of stopping,

And I brought some corn for popping;

The lights are turned way down low,

Let it snow, let it snow, let it snow. >>


…che grosso modo suona come:



“ non sembra voler smettere
e io ho portato dei pop corn,
le luci si stanno per spegnere
lascia che nevichi, lascia che nevichi, lascia che nevichi!



Insomma, oggi venerdì 12 Febbraio 2010 Ciampino si è svegliata con una bianchissima sorpresa!   
(continua a leggere per vedere tutte le foto!!!! ->)





Ve lo aspettavate? :)
.
Le previsioni lo avevano detto, ma personalmente non ci avevamo creduto!

Bene, appena avrete finito di fare i pazzi con la neve
(scriveteci nei commenti cosa avete fatto oggi!!)
mettetevi al calduccio (come dice la canzone), 
aprite il vostro blog preferito (QUESTO!)
e godetevi le foto che metteremo di Ciampino innevata!

Mandateci le vostre foto via e-mail (oratoriolavinco@gmail.com)
LE CARICHEREMO TUTTE QUI!!!

Già che ci siamo, vi ricordiamo la fantastica festa di carnevale di domani! 
(Neve permettendo! :D)
L’appuntamento è sempre qui nel nostro oratorio, ore 15:00, tutti in maschera!!!
(per più info guardate il post della festa nella home page!)

Basta parole… eccovi le foto!!! (cliccaci sopra per vederle grandi!)





-----------------------------------------------------------------------------










-----------------------------------------------------------------------------


 
                                                      (Albano)












                (Albano)

-----------------------------------------------------------------------------














































 


















Foto in continuo aggiornamento! 





6 commenti:

StEfAnO 12 febbraio 2010 alle ore 17:28  

e bene sono il primo a commentare!!!

vediamo qst mattina ... mmm ... sveglia alle 8 per studiare ma ... apro la finestra e tolti i pinguini dalla finestra ... toh ... la neve :))

Di corsa giù a svegliare i miei fratellini e fatta una velocissima colazione ... tutti vestiti,imbottiti e super coperti ... di fuori a fare a palle di neve !!! (k bello avere dei fratellini piccoli ... h la scusa per fare lo scemo:)))

una volta belli zuppi (1 ora fuori:D) ... c siamo rintanati a casetta ma ... proprio in qll momento è tornata mia sorella da scuola (mancanza di prof:D)e ... beh ... k non fai a palle di neve pure con lei?!?! poi si offende ... e qnd ... un altra ora di lanci ;)

X chi non lo avesse capito ... qst è stata la mia mattinata di studio intenso :D

Commentate numerosi ... su su ... ciao a tutti!!!

Alex 12 febbraio 2010 alle ore 17:40  

Io pureee...una giornata faticosa! Sn tornato alle 2 ieri...e sapendo che le previsioni davano neve, ho puntato il naso all'insù (buttando giù un satellite NASA :)) ) ma il cielo era solo coperto, niente neve.
Questa mattina, alle 8 e qlke cosa, mi sveglia mamma: Aleeee, NEVICAAAAA!
Io ho risposto tipo "Auhn...ggnaaa..brabof!" (avevo sonno insomma!) cmq m sn alzato, ho ammirato lo spettacolo...e sn ricrollato a letto per le successive due ore!! =)) Quando sono uscito dal "coma" nevicava ancora e allora ho fatto qlke foto in giardino!!!
Su..veloci! aspetto i vostri racconti della giornata e le vostre foto!!! byeee ;)

Serena 12 febbraio 2010 alle ore 18:27  

Dato che mi hanno chiesto "gentilmente" di commentare, beh eccomi alla carica:
Era una notte buia e tempestosa...(Le sette e mezza del mattino, per esigenze artistiche, sono considerate "notte" :D )Stavo tranquillamente dormendo nel mio caldo lettuccio quando il Cerbero di casa (<--- MAMMA) mi ha avvisato con grazia elefantesca "d'alzarme dar letto", per usare un'espressione dotta. Battendo tutti i record precedenti in nemmeno un quarto d'ora ero pronta e fuori di casa.. Giusto in tempo per accorgermi che stava nevicando!!Mentre contemplavo la bellezza e la delicatezza con cui scendeva la neve, mi accorsi che stavo perdendo l'autobus.. Ok era il caso di correre..
VOLTERRA ore 8.30
Palle di neve! Palle di neve! Palle di neve! Inutile dire che noi, i 9 eroi del 2E, dopo aver ammutinato la mummia d'italiano, abbiamo combattuto contro le interperie e ci siamo scatenati in una feroce guerra bianca con le benedizioni della preside...! Poi sembrava brutto, così tutti in preda a un principio di congelamento (blu da far invidia ai puffi), abbiamo optato per andare a sentire che ci raccontava l'orso di matematica.
Peccato abbia smesso di nevicare.. Domani dovremo trovare un altro modo per saltar scuola.. :((
Bacioni Sereeeee!

Giulia 12 febbraio 2010 alle ore 21:04  

vedo che con la scusa della neve vi siete tutti massacrati di lavoro :P ... avrei mai potuto io tirarmi indietro da questa giornata che si preannunciava così oziosa? certo che no :)) dovevo andare a fare un vaccino alle 8:30, ciò significava, purtroppo, che avrei dovuto saltare una giornata di scuola...inutile dire che non mi stavo proprio "disperando"...ma mentre mi preparavo ho notato un insolita pioggia bianca cadere: la neve!! così abbiamo optato per una bella camminata fino alla asl, sotto una splendida, bianchissima e gelida neve! e non abbiamo avuto bisogno di 2 fratellini più piccoli per giocare con le palle di neve in mezzo alla strada :P

Ele 13 febbraio 2010 alle ore 22:57  

...ore 6 del mattino, Linda (mia sorella per chi non lo sapesse) con la delicatezza di un elefante entra in camera e mi fa: "Eleonòòòòò sta a nevicààààà, corriiiiii!" ...risposta: "NO! Buonanotte!" ..le maledizioni che le ho mandato tra me e me ve le risparmio :D !
Cmq...visto che continuava a sbraitare mi sono alzata e...magia... TUTTO BIANCO...!
Non mi sono più addormentata! Mi sono vestita con calma, fatto colazione con una bella tazza di latte caldo, sistemato la camera e, finalmente, alle 10 ero pronta!! (me la sono prosa un po comoda ;;)!
Scendo giù...la macchina era completamente invasa dalla neve e come se non bastasse, tempo 10 minuti, e la seconda bufera di neve mi ha preso in pieno...che bello! Ero in macchina e cascavano questi grandissimi fiocconi...BELLO BELLO BELLO!
Alle 11 e mezza poi è uscito Bibbo dal lavoro, ci siamo incontrati in oratorio perchè dovevamo finire i preparativi per la festa di Carnevale e...sbam! Attacco di Eleonora con una mega palla di neve alle spalle dell'ignaro Bibbo :P ...1 a 0 per meeee...peccato che poi si è vendicato e neanche me ne sono accorta di come è successo... :-o ...7000 a 1 per lui :-L !!!
Dopo aver giocato un po però...abbiamo dovuto cominciare a fare tipo la danza del sole o cose simili...il giorno dopo ci sarebbe stata la festa e a noi serviva il sole...!
Beh...ora sono le 23:00, sono appena tornata dalla festa e...devo dire che sono stati due giorni fantastici...ieri neve e oggi SOLEEEE...tanto tanto SOLEEEEEE...! Che figata!!!
Ah, ma la cosa più bella è stata che tutti mi hanno ricoperta di messaggi il giorno della neve...sembrava fosse il mio compleanno!!! Tutti a dirmi: "ma non hai visto che nevica?? Come mai che nn ti fai sentire??? Non ti si vede in giro a giocare..!" ...dite che se ne sono accorti tutti che mi piace un sacco la neve eh?!?!? :p
Ciao a tuttiiiiii...

Danielino 14 febbraio 2010 alle ore 17:02  

io il 12 stavo a torino...... lì ha nevicato l'11 e abbiamo fatto a palle di neve con la prof...
il 12 c'è stato il sole e il cielo era sereno... miracolo a torino proprio quando noi volevamo la neve!!!!!!!!! che iella :(( .....
raccontarvi le impressioni su torino in poco spazio e tempo nn si può... dovrei star qui a scriverer due giorni e voi tre a leggere... :D
basta dire che è stata meravigliosa e nn sarei voluto tornare... ho conosciuto persone che stando all'apparenza nn avrei mai sopportato... ma sono in realtà delle forze della natura...
meraviglia delle meraviglie il museo del cinema e quello egizio, meraviglia il museo della sindone con la vecchietta che fa da guida custode dei segreti del graal ( :)) vi giuro.....), particolarmente formativi gli incontri di LIBERA, bellissima la vita comunitaria già sperimentata abbondantemente nei campi... anche se con qualche cosa in + tipo il fatto che cucinavamo da soli (abbiamo sfornato certe prelibatezze =)) in mezzo a quel covo di... [quelli del posto nn sapevano cucinare...])....
cmq vi racconterò...

x ora un bacione a tt

Posta un commento

Dicci la tua! :D

Cerca nel blog

Profilo Facebook

Profilo Facebook
Il nostro profilo

Contattaci!

Contattaci!
Clicca sulla scritta per mandarci una e-mail.

Prenota Subito!

Prenota Subito!
Prenota la nostra nuova maglia!

I nostri Video on-line!

Vimeo

Scift - Calcetto!

Scift - Calcetto!
Il calcetto dell'Oratorio (clicca sull'immagine!)

Il Nostro Gruppo

Il Nostro Gruppo
Unisciti al nostro Gruppo Facebook!

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Scarica Firefox!

Scarica Firefox!
Se hai problemi nel visualizzare il nostro blog scarica subito Firefox!