Gruppo "Lavori in Corso"

- Lavori in Corso - Ciampino.


Disney ‘N’ Cor



























Ehi, tenetevi forti!! La sapete l’ultima??? (Non dite “La Zeta” –.-)

Scherzi a parte, il 13 Febbraio nel nostro oratorio

sbarca il fantastico mondo Disney!!!

Trilly, Nemo, Minnie, Jack Sparrow, Mulan, Aladdin

e tantissimi altri personaggi di questo mondo fantastico targato Disney!



Ci saranno giochi a tema, musica, balli e ...




tanto altro ancora!

Quindi tenetevi liberi!

L’appuntamento è  
SABATO 13 Febbraio ore 15:00

nel piazzale dell’Oratorio Sacro Cuore di Gesù!



Due piccole precisazioni:



1) Vi aspettiamo tutti MASCHERATI!!!!

2) VIETATISSIMA LA SCHIUMA!

    (chi si presenta schiuma-munito o la lascia fuori, o la lascia fuori xD)



P.S.: Quelli sopra sono i nostri due volantini della festa,

       Vi lancio una sfida: 

quanti di questi volantini riuscite a vedere in giro per Ciampino??

       Vediamo chi ne incontra di più!!!

SCRIVETE QUI SOTTO NEI COMMENTI QUANTI NE AVETE VISTI!

       Al vincitore daremo un simpatico “omaggio” se si presenterà mascherato il 13!!! :P

 

4 commenti:

Ale 7 febbraio 2010 alle ore 16:33  

Ok, comincio io! Io ne ho visto UNO di volantino!!
(qui sul blog) =))
Se nessuno ne vede più di uno, essendo io il primo,
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :P

angela 8 febbraio 2010 alle ore 20:43  

a me nn si vede neanche quello sul blog XD XD povera meeee!!!...bacino a tutti angela

StEfAnO 12 febbraio 2010 alle ore 10:43  

E no caro il mio Alex ... il vincitore sono io !!!!

H fatto il volantino e in più lo h fotocopiato in 100 copie ... quindi ... sto a 101:p ... ahahahhaha

Prego ... avanti il prossimo sfidante ... per ora vinco io :))

Ps. NEVICAAAAAAAAAAAAAA

Alex 12 febbraio 2010 alle ore 15:30  

No, no!! li devi vedere in giro x ciampino i volantini! :D nn vale fotocopiarli!!
Cmq, aggiorno la mia statistica: STO A 2!!!!!!
(ho inserito anche qllo di ele sul blog!)

....guardando la finestra...
LET IT SNOW, LET IT SNOW, LET IT SNOW!!

Posta un commento

Dicci la tua! :D

Cerca nel blog

Profilo Facebook

Profilo Facebook
Il nostro profilo

Contattaci!

Contattaci!
Clicca sulla scritta per mandarci una e-mail.

Prenota Subito!

Prenota Subito!
Prenota la nostra nuova maglia!

I nostri Video on-line!

Vimeo

Scift - Calcetto!

Scift - Calcetto!
Il calcetto dell'Oratorio (clicca sull'immagine!)

Il Nostro Gruppo

Il Nostro Gruppo
Unisciti al nostro Gruppo Facebook!

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Scarica Firefox!

Scarica Firefox!
Se hai problemi nel visualizzare il nostro blog scarica subito Firefox!