Gruppo "Lavori in Corso"

- Lavori in Corso - Ciampino.


FESTA DELL’11 APRILE

Vi avevamo promesso il resoconto della giornata dell’11 Aprile, no? Bene, eccolo qui…!





…Signori…avete presente le piccole sagre di paese?

Quelle dove c’è tanta festa e si mangia bene??? Ecco, Domenica 11 Aprile il nostro oratorio si è trasformato in uno di quei piccoli paesini!

La giornata è iniziata alle ore 8.00 con i preparativi ed è finita alle ore 20.00 con molti dei partecipanti non molto contenti di dover tornare a casa!!!

INSOMMA, UN VERO SUCCESSO!

L’intera comunità si è unita e, lavorando insieme, ha mostrato a tutti cosa vuol dire LAVORO DI SQUADRA! Ognuno ha dato quel che poteva, nessuno si  tirato indietro e alla fine…il risultato s’è visto! 

Per chiunque sia stato con noi tutta la giornata, ma anche per chi ci si è solo affacciato, l’impatto è stato lo stesso: spensieratezza e allegria e l’opportunità di passare una giornata diversa e tra amici!


Ce n’era veramente per tutti i gusti!!!

Si passava dal mercatino della Caritas che metteva in vendita giochi per tutti i bimbi, libri, oggetti per la casa e tanto altro ancora; proseguivano poi le signore che, nonostante il caldo e la fatica, sono state lì con noi a vendere caffè e dolcetti per tutti gli assonnati della festa!!! Ovviamente non potevano mancare gli Scout che hanno mostrato le loro attività e ci hanno fatto giocare un intero pomeriggio… ma…se da una parte c’erano gli Scout con i loro giochi, dall’altra c’erano gli insostituibili “Lavori in Corso” (si vede che siamo di parte eh?!? ahahahaha!) che, dalla mattina alle 10.00 fino al momento della chiusura, hanno accompagnato la festa con tornei di biliardino, ping pong e tiro alla fune, karaoke, balli di gruppo, gioconi comunitari, servizio ai tavoli, vendita dei biglietti dello spettacolo “tutti con Zorro, ragazzi!” e tanto altro…!

A proposito di tavoli…una delle parti più succulente della festa è stato sicuramente il pranzo…! Un gruppo di simpaticissimi e volenterosissimi genitori, tra i quali Gianni, Franco, Federica, Tommaso, Tonino ecc, si sono messi al servizio della parrocchia organizzando la zona mangereccia! E così ecco che hanno costruito un’intera cucina all’aperto, si sono armati di cipolla, pomodoro, mestoli e quant’altro e…all’una in punto… TUTTI A TAVOLAAAAAA!!! Al modico prezzo di 8,00 € ciascuno di noi a potuto mangiare un buonissimo piatto di pasta al ragù, panino, patatine fritte, bibita e frittelle appena fatte…! Solo a ripensarci ci viene ancora l’acquolina in bocca…! GRAZIE GRAZIE GRAZIE…anche a Fabrizio e Eugenio che hanno aiutato le cuoche e poi servito!!!

La festa si è conclusa con l’estrazione dei numeri vincenti e con…ben 10 premiati!!! (l’elenco dei numeri vincenti e dei corrispettivi premi è pubblicato QUI )

Per ora l’invito è per la festa del S. Cuore, questa volta non staremo nel cortile dell’oratorio, ma scenderemo in piazza… noi Lavori in Corso vi invitiamo, per l’occasione, a partecipare ed osservare ai “PARROCCHIE SENZA CONFINI 2010”…!

Perciò…VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Per Vedere le FOTO della FESTA clicca QUI  

0 commenti:

Posta un commento

Dicci la tua! :D

Cerca nel blog

Profilo Facebook

Profilo Facebook
Il nostro profilo

Contattaci!

Contattaci!
Clicca sulla scritta per mandarci una e-mail.

Prenota Subito!

Prenota Subito!
Prenota la nostra nuova maglia!

I nostri Video on-line!

Vimeo

Scift - Calcetto!

Scift - Calcetto!
Il calcetto dell'Oratorio (clicca sull'immagine!)

Il Nostro Gruppo

Il Nostro Gruppo
Unisciti al nostro Gruppo Facebook!

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Scarica Firefox!

Scarica Firefox!
Se hai problemi nel visualizzare il nostro blog scarica subito Firefox!