Gruppo "Lavori in Corso"

- Lavori in Corso - Ciampino.


LE NEWS DELL’ESTATE!!!

Ciao a tutti cari lettori del nostro blog!
Scusateci se ogni volta vi facciamo attendere per i vari aggiornamenti ma di cose da fare ce ne sono veramente tante e quindi… vi chiediamo pazienza!




Allora… qui alla redazione dei “Lavori in Corso” sono le ore 18:00 in punto di questo afoso Mercoledì 20 Giugno… :-) … la prima cosa che ci teniamo a fare quindi è di augurarvi una felicissima e divertentissima estate 2012 all’insegna delle risate, relax, amicizia, famiglia e tutto ciò che di bello può dare questa calda stagione…!




Noi, come ogni anno, non stiamo certo perdendo tempo … finite le repliche ad Aprile del nostro spettacolo “Ecco la sposa” che, per la cronaca, è andato alla grande (abbiamo registrato sempre il tutto esaurito, abbiamo ricevuto tanti complimenti e più di un articolo sui vari giornali di Ciampino, ci sono state fatte varie richieste di replica addirittura in vari paesi del Lazio e dintorni, abbiamo ripetuto lo spettacolo niente meno che alla serata di Sabato della festa del Patrono, insomma, UN SUCCESSONE…GRAZIE GRAZIE A TUTTI…) ci siamo messi sotto per preparare la festa del S. Cuore e per accogliere nel miglior modo possibile il nostro Vescovo durante la sua visita pastorale nelle parrocchie di Ciampino. Ecco che quindi abbiamo fatto Martedì 12 Giugno una festa alla Parrocchia della Beata Maria Vergine del Rosario con il Vescovo e tutti i giovani degli Oratori di Ciampino, abbiamo dato vita alla III edizione di “Parrocchie Senza Confini” (la coppa quest’anno è stata vinta a pari merito dagli unici due Oratori partecipanti, il nostro e quello della BMV… pochi ma buoni ;-)!), e ancora il Ristoratorio, tornei di biliardino e tanto altro ancora!


Ora però passiamo ai due appuntamenti più importanti dell’estate: l’ORATORIO ESTATE e il CAMPO CHIESA!


Per quanto riguarda il primo, le attività inizieranno Lunedì 2 Luglio e andranno avanti fino alla fine del mese! Ci dispiace, ma anche per quest’anno i giorni a disposizione saranno tutti i Lunedì e Mercoledì per l’intera giornata con pranzo al sacco e tutti i Venerdì pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30… malgrado le vostre continue richieste di aprire tutti i giorni della settimana, almeno per quest’anno sarà ancora così poichè noi Animatori non siamo molti, ma stiamo lavorando per il prossimo anno!!! :-) Comunque non stiamo a piangerci addosso, sarà comunque un mese spumeggiante e ricco di iniziative: laboratori pratici, giochi di squadra, calcetto, pallavolo, giochi d’acqua, spazio per i compiti delle vacanze e tanto altro…!
Il 2
2 Luglio poi non mancate assolutamente! Stiamo organizzando una super gita al mare in quel di Gaeta!!! Partenza ore 8:00 dalla Piazza della Pace, arrivo ore 10:30, visita al Santuario della Montagna Spaccata, pranzo in spiaggia, giochi e magari anche un bagnetto, ore 16:00 visita al paese di Sperlonga, ore 20:00 tutti a Ciampino!!! :-) …ATTENZIONE: PER MOTIVI DI SICUREZZA DI CIASCUN RAGAZZO E’ OBBLIGATORIA LA PRESENZA DI ALMENO UNO DEI GENITORI! Per quanto riguarda maggiori dettagli, prezzi e quant’altro contattateci in Oratorio!
Infine
Domenica 29 Luglio dalle ore 19:00 GRANDE FESTA DI CHIUSURA!!!


Passando invece al campo chiesa, si partirà Lunedì 20 Agosto ore 8:00 per ritornare Sabato 25 Agosto alle ore 19:00 circa! Destinazione?!? LA NOSTRA AFFEZIONATISSIMA CORCUMELLO (AV) :-)! Avete ragazzi dagli 8 ai 16 anni?? Non lasciategli perdere questa grande esperienza di vita… anche in questo caso, venite da noi, non esitate a chiedere, fatevi conoscere…SIAMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!! :-)!





Beh, che dire gente…per ora è tutto!!! Un abbraccione da tutti noi e… a presto!!!

4 commenti:

Daniele 20 giugno 2012 alle ore 23:22  

oooooo mi piace!!!!!

Ele 21 giugno 2012 alle ore 16:58  

...ma perchè sei sempre e solo tu a commentareeeeeee?!?! :-D!!! Io mi spremo i neuroni per scrivere i post...poi vai a vedere e...?!? Dado ha commentato -.-'!!! Uff...! :-D
Scherzo...

Daniele 13 luglio 2012 alle ore 15:07  

se vuoi posso scrivere i commenti sotto falso nome... XD

bellissimo!!!!!!!

Giorgio

Va bene così??? XD

Ele 13 luglio 2012 alle ore 20:08  

.... -.-'! Ma posso avere un amico così scemo io?!?!? :-D!!!! <3

Posta un commento

Dicci la tua! :D

Cerca nel blog

Profilo Facebook

Profilo Facebook
Il nostro profilo

Contattaci!

Contattaci!
Clicca sulla scritta per mandarci una e-mail.

Prenota Subito!

Prenota Subito!
Prenota la nostra nuova maglia!

I nostri Video on-line!

Vimeo

Scift - Calcetto!

Scift - Calcetto!
Il calcetto dell'Oratorio (clicca sull'immagine!)

Il Nostro Gruppo

Il Nostro Gruppo
Unisciti al nostro Gruppo Facebook!

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Scarica Firefox!

Scarica Firefox!
Se hai problemi nel visualizzare il nostro blog scarica subito Firefox!